Chi Siamo

Il Centro Medico Visage nasce a Legnano (MI), in una elegante struttura degli anni ’60, completamente restaurata per garantire il massimo del confort e le migliori prestazioni mediche e si sviluppa su una superficie di circa 250 mq.
Sotto la guida del Dott. Rodolfo Zampieri, direttore sanitario, la struttura si articola in numerosi ambulatori ed ambienti idonei alla cura della salute e benessere della persona, tra cui:

Disponiamo di attrezzature di avanguardia, costantemente verificate per garantire giornalmente il massimo delle prestazioni e l’esattezza delle diagnosi a seguito delle analisi cliniche effettuate. Crediamo fermamente in un approccio sinergico tra la medicina tradizionale e le pratiche alternative di ricerca del benessere, sia in termini di prevenzione sia parlando cura della persona, a 360°. Non è casuale, infatti, la nostra scelta di comprendere nel poliambulatorio varie specializzazioni che si occupano sia del corpo, o di sue particolari parti, che della mente. Non solo, ma il poliambulatorio Visage conosce pienamente l’importanza che l’attività fisica ed il perseverare nella realizzazione il benessere hanno nel coadiuvare l’azione della medicina. Nella struttura, infatti, è presente un centro riabilitativo, una palestra attrezzata per rispondere pienamente alle esigenze più particolari che i pazienti, o meglio gli utenti, possano sottoporre alle nostre competenze professionali.
Infine, ma non in termini d’importanza, all’interno del Centro Medico Visage è posta una vera e propria spa, che proprio lascia intendere quanto il connubio di medicina, attività fisica e cura del sé sia alla base della filosofia del poliambulatorio e di come ognuna di queste discipline sia complementare alle altre.
Il centro medico ha una funzionalità adeguata ad accogliere ogni anno più di 20.000 pazienti e tutto nella struttura, dalle forme ai toni, alla scelta delle attrezzature è pensato per rendere la permanenza di ogni utente efficace nello scopo ricercato, vivendo l’ambiente nel massimo del confort e dell’armonia.
Non possiamo che prenderci cura di voi e lavorare per migliorare a farlo.